Home > Avvisi > LM BIOLOGIA DELLA SALUTE- PROSSIMI APPELLI e REGISTRAZIONE VOTO FINALE
LM BIOLOGIA DELLA SALUTE- PROSSIMI APPELLI e REGISTRAZIONE VOTO FINALE
Appelli per VIROLOGIA APPLICATA
Iscrizioni su AlmaEsami.
Si pregano gli interessati di iscriversi solo se convinti di presentarsi all'esame. Tuttavia chi pensa di ritirarsi lo faccia entro i termini stabiliti cancellandosi dalla lista, in modo da permettere un'organizzazione ottimale dei tempi dell'esame e degli impegni del docente.
Chi richiede la presenza del Prof. Brandimarti o del Prof. Fedi lo comunichi in anticipo al docente.
Qualche giorno prima dell'esame verificare le condizioni definitive ( aula, orario di inizio e conferma del giorno stabilito).
Solo in questo modo sarà possibile garantire un numero ampio di appelli.
A COMPLETAMENTO DELL'ESAME, DA MAGGIO 2016 IL VOTO FINALE ( microbiologia + virologia) SARA' PUBBLICATO SU ALMAESAMI PER 2 GIORNI, E , QUALORA NON PERVENGANO AL DOCENTE INDICAZIONI CONTRARIE, VERRA' AUTOMATICAMENTE VERBALIZZATO.
Gli studenti che devono laurearsi e che devono ancora sostenere gli esami suddetti sono pregati di contattare il docente qualora non ci fossero appelli previsti in prossimità della data di consegna del libretto.
Cordialmente,
Elisa Avitabile
Appelli per MICROBIOLOGIA CLINICA
vedi Almaesami
Pubblicato il: 11 aprile 2016