Home > Avvisi > Calendario esami appello 25 maggio
Calendario esami appello 25 maggio
Si dà avviso a studentesse e studenti che gli iscritti all’appello del 25 maggio saranno interrogati secondo il calendario indicato qui di seguito.
Le prove d'esame si svolgeranno in via Azzo Gardino 23 (Piano 2, Ufficio 204).
Gli studenti sono invitati a rispettare con il massimo scrupolo questo schema, evitando di sovraffollare i corridoi della sede di Via Azzo Gardino in orari diversi da quelli indicati per il proprio turno d’esame.
Solo in casi seriamente motivati sono ammessi eventuali scambi di posizione, da concordarsi preventivamente via mail con la docente.
N.B.: Per favorire l'organizzazione dei turni d'esame e in ragione del numero importante di iscritti, studentesse e studenti sono vivamente pregati di comunicare alla docente in tempi congrui la loro eventuale rinuncia a sostenere la prova. In assenza di rinunce, in nessun caso potranno essere aggiunte ulteriori interrogazioni al calendario indicato per ciascuna giornata.
25 maggio, ore 9.30
- Luca Benini
- Diego Altea
- Giacomo Piva
- Rocco Pellicciari
- Paolo Moscatelli
- David Lodi
- Francesco Piscazzi
25 maggio, ore 14
- Filippo Zito
- Tommaso Giovannetti
- Cesare Lanteri
- Filippo Coccia
- Ismaele Guglielmi
- Rosario Frusciante
- Leonardo Iappini
3 giugno, ore 9.30
- Davide Rosati
- Alice Bartoli
- Pietro Cavallini
- Andrea Ferrari-Gino
- Marco Casselli
- Irene Fidelangeli
- Umberto Corali
3 giugno, ore 14
- Pietro Mattioli
- Dennis Cadore
- Claudio Enrico Arosio
- Luca Gostinicchi
- Sara Bazzi
- Rossana Magliocca
- Elisa Piantanelli
5 giugno, ore 10
- Alessia Guidi
- Davide Di Paolo
- Francesco Bonvento
- Maria Teresa Barone
- Matilde Ranieri
- Clara Coronil Jimenez
Pubblicato il: 22 maggio 2026