Donata Meneghelli

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: COMP-01/A Literary Criticism and Comparative Literature

SPOSTAMENTO RICEVIMENTO CAUSA MALTEMPO

A causa dell'emergenza maltempo, questa settimana il ricevimento studenti è spostato a mercoledì 23 ottobre sempre alle ore 10 e 30 e, per chi si trovasse in difficoltà, online via Teams.

Published on: October 21 2024

RICEVIMENTO OTTOBRE-NOVEMBRE

Nelle prossime settimane, fino all'inizio delle lezioni, il ricevimento studenti si svolgerà tutti i LUNEDI dalle ore 10.30 alle ore 13.00

Published on: October 13 2024

RICEVIMENTO STUDENTI E PAUSA ESTIVA

L'ultimo ricevimento studenti prima della pausa estiva si svolgerà MERCOLEDI 17 LUGLIO. Il ricevimento riprenderà regolarmente MARTEDI 10 SETTEMBRE, sempre alle ore 10 e 30 presso lo studio 34.

Published on: July 08 2024

CORSO DI LETTERATURE COMPARATE LM. A.A. 2023/24

AVVISO IMPORTANTE AGLI STUDENTI DI LMPC: Purtroppo, a causa di un disguido di cui non sono responsabili né la docente, né gli uffici competenti, il corso di Letterature comparate LM si svolgerà nel SECONDO SEMESTRE (periodo febbraio-marzo) e non nel primo come indicato precedentemente.

Published on: October 03 2023

CORSI MAGISTRALE A.A. 22-23

Nel primo semestre la prof.ssa Meneghelli è stata in congedo per ricerca.  Di conseguenza, quest’anno Letterature comparate LM si svolge nel secondo semestre e Letteratura e studi visuali mutua da Letterature comparate LM, ragione per cui il programma è lo stesso per entrambi i corsi. Gli studenti che ...

Published on: February 12 2023

CONGEDO PER STUDIO PROF. MENEGHELLI

La prof.ssa Meneghelli sarà in congedo per studio dal 1 settembre 2022 al 31 gennaio 2023 inclusi. Non ci saranno pertanto esami né tesi nella sessione autunnale. L'attività della prof.ssa Meneghelli riprenderà regolarmente il 1 febbraio 2023, e ci sarà un appello nei primi giorni di febbraio 2023.

Published on: June 21 2022

RIPRESA RICEVIMENTO IN PRESENZA e SPOSTAMENTO RICEVIMENTO SETTIMANA 16/20 MAGGIO e RIPRESA

Dalla prossima settimana il ricevimento tornerà IN PRESENZA, in via Zamboni 32, presso lo studio 34. A causa del prolungarsi dell'appello del 16 maggio, la prossima settimana il ricevimento si svolgeràMERCOLEDI 18 MAGGIO, a partire dalle ore 10 e 30 (e non, come di consueto, martedì mattina)

Published on: May 15 2022

MODIFICAZIONE PROGRAMMA LETTERATURE COMPARATE LAUREA TRIENNALE

Si avvisano gli studenti che, per ragioni di difficile reperibilità, il testo di Giuliana Adamo (L’inizio e la fine. I confini del romanzo nel canone occidentale) è stato eliminato dalla lista delle letture obbligatorie.

Published on: March 29 2022

MODALITA' RICEVIMENTO STUDENTI

Visto l'attuale andamento della situazione sanitaria, per il momento il ricevimento PROSEGUIRA' ON LINE. Gli studenti che desiderano o necessitano di un incontro in presenza, sono pregati di contattare la prof.ssa Meneghelli.

Published on: January 17 2022

LETTERATURE COMPARATE (TRIENNALE)

Le lezioni del corso di Letterature comparate per gli studenti della laurea triennale riprenderanno mercoledì 11 marzo in modalità online e seguiranno il consueto calendario (mercoledì, giovedì e venerdì dalle 13 e 30 alle 15).

Published on: March 05 2020

Next items