Foto del docente

Department of Philosophy and Communication Studies

Academic discipline: M-FIL/02 Logic and Philosophy of Science

Ritardo appello

A causa di ritardo dei treni, l'appello di oggi 29 settembre inizierà presumibilmente verso le 10.30

Published on: September 29 2022

Spostamento orario appello 15 settembre

A causa del consiglio di dipartimento convocato (mercoledì 7 settembre) per il giorno 15 alle ore 10.00, lo scritto di filosofia della scienza è spostato alle ore 14.30. Se per qualcuno degli iscritti all'appello questo creasse un problema siete pregati di contattare il docente. Una nuova data dovrà ...

Published on: September 11 2022

Appello Scritto 7 Luglio

Al momento ci sono 46 iscritti al turno delle 10.30, e una al turno delle 14.30 (che è stato aggiunto successivamente). Sarebbe auspicabile che chi può farlo venga al turno delle 14.30, per garantire una migliore sicurezza sanitaria.

Published on: July 06 2022

Spostamento appello

L'appello del 27 giugno è spostato a giovedì 30. Se questo creasse problemi gli studenti sono pregati di contattarmi per cercare una soluzione

Published on: June 03 2022

Esame con programma 20/21

Gli studenti cha abbiano frequentato il corso del 20/21, tenuto dalla prof.ssa Lupacchini, possono iscriversi ai prossimi appelli scritti di filosofia della scienza. Sarà infatti presente anche un gruppo di quesiti su quel programma.

Published on: April 06 2022

Lezioni 7 aprile annullate

Giovedì 7 aprile sono sospese le lezioni dei corsi di Filosofia della scienza e Metodi della conoscenza scientifica. Le lezioni riprenderanno regolarmente dopo giovedì 7 secondo i rispettivi orari dei corsi.

Published on: April 06 2022