Daniele Bonacorsi

Full Professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Academic discipline: FIS/01 Experimental Physics

Coordinator of PhD Programme in Data Science and Computation

Pubblicazione degli esiti della prova scritta (appello del 20/6/2019) e colloqui orali

Scusandomi per il ritardo, si avvisano gli studenti che hanno partecipato alla prova scritta dell'appello del 20/6/2019 che gli esiti sono online su iol.unibo.it. Si incoraggiano gli studenti a leggere con attenzione le note a inizio pagina. Se siete interessati alla verbalizzazione senza sostenere una prova orale, in tali note è riportata la procedura da seguire.

Si annuncia anche che è fissata una data per colloqui orali il 4/7/2019 presso il Dipartimento di Fisica e Astronomia (DIFA), V.le Berti Pichat 6/2, Sala Biomedica (secondo piano - chiedere in portineria), a partire dalle ore 14. Data la concomitanza con una prova di esame di altro corso in questa giornata, studenti con esigenze particolari possono contattarmi per fissare un eventuale colloquio orale alternativamente il 2/7/2019.

Published on: June 28 2019