Daniele Bonacorsi

Full Professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Academic discipline: FIS/01 Experimental Physics

Coordinator of PhD Programme in Data Science and Computation

[FISICA GENERALE T1] Prossime lezioni di martedì solo ONLINE

Cari studenti,

come discusso ieri a lezione, l'esito del sondaggio sulle modalità delle lezioni del martedì ha favorito l'opzione di apportare questa modifica all'orario: lezioni solo online martedì 3/11, 10/11, 17/11 - dalle 16 alle 18. Le lezioni del lunedì e del mercoledì restano invariate (in presenza + online come sempre). A scanso di equivoci si precisa che tale comunicazione vale solo ed esclusivamente per gli studenti del canale AK.

Si invitano caldamente gli studenti a NON essere assenti alle lezioni di altri corsi che si tengono alla mattina di quei giorni, che continuano come prima (l'orario della lezione online del nostro corso è stato scelto appositamente in modo da non interferire con altre attività didattiche, e si chiede agli studenti di garantire la massima presenza a tutte le lezioni).

Grazie a tutti per la collaborazione.

Published on: November 03 2020