Damigela Hoxha

Associate Professor

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/19 History of Medieval and Modern Law

Modalità di esame attuate durante il periodo di emergenza sanitaria

In osservanza delle misure per il contrasto del Covid-19 gli esami della sessione estiva si svolgeranno in modalità on-line su Microsoft Teams.

Si ricorda di ottemperare all’obbligo di iscrizione su almaesami con le consuete regole, che restano invariate, prestando particolare attenzione alla data di chiusura delle liste.

Successivamente alla chiusura delle liste e in relazione al numero degli esaminandi la titolare dell’insegnamento potrà provvedere alla creazione di apposite sottocommissioni tra le quali saranno ripartiti gli iscritti, in base all’ordine di iscrizione. Il numero e la composizione delle sottocommissioni, di cui faranno parte docenti Unibo e Cultori della materia inclusi nell’apposito elenco del CdS, e gli studenti loro assegnati saranno comunicati all’apertura dell’appello.

Sempre in base al numero degli iscritti all’apertura dell’appello potranno essere impartite indicazioni circa l’eventuale definizione di fasce orarie di riferimento per gruppi di studenti. Agli studenti sarà possibile assistere alle prove del medesimo gruppo di appartenenza.

Gli iscritti dovranno essere presenti – cioè connessi – all’apertura dell’appello nel giorno e nell’ora fissata, come di norma per ogni tornata di esami.

Per far fronte alle sopra esposte esigenze organizzative in caso di rinuncia all’appello gli studenti sono invitati a provvedere alla cancellazione o, nel caso in cui questo adempimento non fosse più possibile, a darne tempestiva comunicazione alla docente via mail (damigela.hoxha@unibo.it ).

Si raccomanda di dotarsi di strumentazione (audio e video) idonea all’uso e di connessione stabile, a garanzia della massima efficienza e correttezza nello svolgimento della prova.

Eventuali variazioni connesse alla situazione sanitaria e alle garanzie di sicurezza definite dalle Istituzioni competenti e dall’Ateneo saranno tempestivamente comunicate; a tal proposito si consiglia di monitorare periodicamente il sito del Dipartimento di Scienze Giuridiche, quello del Corso di Studi e la pagina web del docente.

Published on: May 29 2020