Foto del docente

Chiara Tartarini

Associate Professor

Department of the Arts

Academic discipline: L-ART/04 Museology, Art and Restoration Criticism

Director of Second Cycle Degree in Visual Arts

News

TESI DI LAUREA - modalità di invio del materiale

Come riportato nelle Indicazioni per scrivere la tesi di laurea pubblicate nella sezione Contenuti utili del sito: 

  • dovranno essere inviate per mail a chiara.tartarini@unibo.it massimo 20 pp./invio per le tesi di laurea magistrale; massimo 10 pp./invio per le tesi di laurea triennale;
  • i titoli dei file dovranno sempre contenere il nome del laureando/della laureanda (es.: non “Tesi cap. 1" ma “Rossi - Tesi cap. 1”) e la data di invio (es. “Rossi - Tesi cap. 1 - 25.03.2022)
  • è necessario allegare sempre anche l'indice aggiornato (in progress), con evidenziato il titolo del capitolo/paragrafo che avete inviato, e la bibliografia aggiornata (in progress). 

RICEVIMENTI per TESI

Le modalità di ricevimento possono variare nel corso dell'anno (si veda AVVISI - Ricevimento)

A. Nel caso di RICEVIMENTO CON PRENOTAZIONE SUL FORM:

Il materiale deve essere inviato per mail almeno 10 giorni prima della data di ricevimento (vedi AVVISI RICEVIMENTO) e nella mail di accompagnamento deve sempre essere indicata la data per la quale ci si è prenotati al colloquio. 

B. Nel caso di RICEVIMENTO SU APPUNTAMENTO (via mail a chiara.tartarini@unibo.it)

Il materiale deve essere inviato per mail (si prega di utilizzare la mail istituzionale: @studio.unibo.it). La docente risponderà entro 10 giorni circa rienviando le pagine con interventi/correzioni.

Se si desidera un colloquio è sufficiente richiederlo via mail indicando un proprio numero di telefono. Giorno e orario del contatto verranno stabiliti previo accordo con voi.  

 

Published on: May 16 2020