Carlo Monti

Adjunct professor

Department of Civil, Chemical, Environmental, and Materials Engineering

computer in Lab 6

Anche se penso non sarà necessario, riporto l'indicazione che ho avuto oggi per l'uso dei computer del Lab6:

Procedura Creazione/Attivazione Account di laboratorio

• collegarsi al sito https://infoy.ing.unibo.it

• autenticarsi con le credenziali di Ateneo (nome.cognome@studio.unibo.it [mailto:nome.cognome@studio.unibo.it] e la password dell’email )

• Selezionare la voce “Crea/Modifica un account” e poi cliccare sul link “Login”, a quel punto sarà visualizzata una nuova pagina.

In alto sarà visualizzato l’account di laboratorio (esempio s0123456789 - "s+il numero di matricola dello studente”) ,

• Impostare una password per l’account

• cliccare infine sul pulsante “Submit”.

Il pulsante di Submit si attiverà solo se la password sarà sufficientemente complessa e rispetterà i criteri riportati nella pagina.

Chi ha già un account di laboratorio ma non ricorda la password, può utilizzare la stessa procedura per impostarne una nuova.

Gli account di laboratorio possono essere utilizzati in tutti i laboratori della Scuola di Ingegneria (lab0,lab2,lab3,lab4,lab6,lab9

Published on: December 20 2022