Home > Avvisi > Clea - rifiuto del voto
Clea - rifiuto del voto
Ecco alcuni chiarimenti circa le possibilità che si offrono agli studenti che intendano rifiutare il voto della seconda prova parziale o dell'esame totale.
SECONDA PROVA PARZIALE
Gli studenti che abbiano conseguito un voto sufficiente nella prova svolta il 18 dicembre 2025 ma intendano rifiutarlo, potranno sostenere (una sola volta) l'esame totale.
Naturalmente occorre che li rifiuto del voto mi sia comunicato; in caso contrario procederò alla verbalizzazione del punteggio risultante dai due parziali.
Ripeto ancora una volta che gli studenti che NON abbiano superato la seconda prova parziale (il giorno 18 dicembre 2025 o il giorno 8 gennaio 2026) avranno a disposizione un solo appello totale nel mese di gennaio.
ESAME TOTALE
Gli studenti che abbiano conseguito un voto sufficiente nella prova del giorno 18 dicembre 2025 ma intendano rifiutarlo, potranno ripetere l'esame nell'ultimo appello totale del 21 gennaio 2026. Anche in questo caso occorre che li rifiuto del voto mi sia comunicato; in caso contrario procederò alla verbalizzazione del punteggio risultante dal primo totale.
Allo stesso modo, nel mese di gennaio 2026 gli studenti che NON abbiano superato il primo esame totale avranno a disposizione l'appello totale del 21 gennaio.
Pubblicato il: 03 dicembre 2025