Foto del docente

Carla Faralli

Emeritus Professor

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Adjunct professor

Department of Legal Studies

Department of Medical and Surgical Sciences

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

News

Ebook "Bioetica e biodiritto. Problemi, casi e materiali" a cura di C. Faralli- Terza edizione, Giappichelli 2018

L'ebook "Bioetica e biodiritto. Problemi, casi e materiali" a cura di Carla Faralli è ora disponibile nella versione aggiornata al 2018 al seguente link:

 

https://www.giappichelli.it/bioetica-e-biodiritto-21818

 

Per acquistare l'ebook online occorre:


1- creare un ID Adobe (ovvero un account). ID Adobe è il profilo personale che ti permette di leggere i tuoi ebook protetti da Adobe DRM. Se non si possiede ancora un ID Adobe lo si può creare gratuitamente a questo indirizzo http://www.adobe.com/it/products/digital-editions.html [http://www.adobe.com/it/products/digital-editions.html%A0] e cliccare in alto a destra su ACCEDI o su SIGN IN in alto a destra e poi su "Non sei ancora un membro? Crea un Adobe ID”. Occorre compilare i campi richiesti e cliccare sul pulsante blu "Iscrizione". 
2- Per poter leggere gli ebook sia pdf che epub occorre anche scaricare il programma “Adobe Digital Edition” a questo indirizzo: http://www.adobe.com/it/solutions/ebook/digital-editions/download.html
3- Infine occorre associare l’ID Adobe con il programma Adobe Digital Edition andando su “Aiuto” e poi su “Autorizza computer”

Published on: November 21 2018