Foto del docente

Barbara Brunetti

Professoressa associata

Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie

Settore scientifico disciplinare: VET/03 PATOLOGIA GENERALE E ANATOMIA PATOLOGICA VETERINARIA

Coordinatrice del Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie animali

Nota biografica

Barbara si è laureata con lode in Medicina Veterinaria nel 1999 presso l’Università di Bologna, attualmente è Professore associato del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie dell’Università di Bologna (Italy).

Nel 2005 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Discipline Anatomoistopatologiche Veterinarie.

Nel 2007 ha lavorato un anno come resident presso l’Università di Berna (Svizzera) in Patologia veterinaria e nel 2008 ha conseguito il titolo di diplomato Europeo del College dei Patologi Veterinari. Nello stesso anno è stata assunta come ricercatore all’Università di Bologna presso il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie.

Dal 2015 è Coordinatore del corso di Laurea magistrale in Biotecnologie Animali. La sua attività di ricerca è nel campo dell’oncologia veterinaria ed in particolare nelle neoplasie mammarie del cane e del gatto.


Vai al Curriculum

Contatti

E-mail:
b.brunetti@unibo.it
Tel:
+39 051 20 9 7960

Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie
Via Tolara di Sopra 50, Ozzano dell'Emilia - Vai alla mappa

Orario di ricevimento


Il Docente riceve gli studenti sempre previa disponibilità il martedi dalle 12 alle 13 (eventualmente verificabile contattando il numero 051 2097960).
E' possibile contattare (via mail o telefono) il docente per concordare un appuntamento.

Il Docente riceve gli studenti presso il suo studio presso il DIMEVET in via Tolara di Sopra 50, Servizio di anatomia patologica, 2° piano, ufficio n° 104.