Augusto Valeriani

Department of Political and Social Sciences

Academic discipline: SPS/08 Sociology of Culture and Communication

Director of Second Cycle Degree in Media, Public and Corporate Communication

Risultati esame Comunicazione e Impresa (COMPASS Bologna). Appello del 01/9/2021

Di seguito sono pubblicati i risultati dell'esame di Comunicazione e Impresa (appello del 01/09/2021).

NON verbalizzerò questi voti fino al 25/9/2021. Coloro che avessero necessità di verbalizzazione in tempi più rapidi possono scrivermi una mail e provvederò a verbalizzazione immediata. Gli studenti che intendono "rifiutare" il voto devono scrivermi una mail (augusto.valeriani@unibo.it) entro il 25/9/2021. Ricordo che è possibile "rifiutare" il voto una sola volta. In assenza di comunicazioni, verbalizzerò il voto ottenuto.

MATRICOLA    VOTO

0000972984      21*

0000972834      28

Per gli studenti non frequentanti (indicati con *) il voto è calcolato sul risultato della prova finale. Per gli studenti frequentanti il voto è calcolato per il 70% sulla base del risultato della prova finale e per il 30% sulla base della presentazione di gruppo in aula. Considerata l'alta qualità delle presentazioni, l'impegno dimostrato e le condizioni in cui i lavori di gruppo sono stati condotti quest'anno il docente ha attribuito una valutazione di 30 a tutti i gruppi che hanno presentato.

Published on: September 06 2021