Foto del docente

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/13 International Law

Ricevimento 8 ottobre

Il ricevimento del Prof. Tanzi di martedì 8 ottobre si terrà dalle ore 16.

Published on: October 07 2019

Publication of the English and Spanish textbooks

Professor Tanzi has recently published a new edition of its English textbook (A Concise Introduction to International Law) and the first edition of his Spanish textbook (Derecho internacional. Una introducción).

Published on: August 31 2019

Seminar on "The curious case of the crime of aggression at the International Criminal Court"

Dr. Meagan Wong Date: 9 Aprile 2019 Time: 1 pm - 3 pm Location: via Beniamino Andreatta 8, Bologna Room: Aula D Banner (*.pdf format)

Published on: April 06 2019

Articolo "Un difficile dialogo tra CIG e Corte costituzionale"

Un difficile dialogo tra Corte internazionale di giustizia e Corte costituzionale

Published on: April 09 2017

Tesi in diritto internazionale

Per fare una tesi in Diritto internazionale, si prenda visione del seguente documenti. Si tenga comunque in considerazione che, in virtù del numero di tesi già accettate, la Cattedra potrebbe temporaneamente essere indisponibile a seguirne altre.

Published on: February 24 2016

Lettere di referenze

Lo studente interessato ad avere una lettera di presentazione/raccomandazione deve essere frequentante del corso del docente, ed avere sostenuto e superato l'esame finale con una votazione pari ad almeno 27/30. Lo studente deve presentare la richiesta per posta elettronica direttamente al docente corredata ...

Published on: November 13 2012