Foto del docente

Antonio Laurino

Adjunct professor

Department of the Arts

Department of Philosophy

Teaching tutor

Department of Economics

Publications

PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE

  • Laurino A., Intorno al quadrato delle filosofie pubblicitarie. Per una sottoarticolazione di alcune delle categorie flochiane originarie, «Filosofi(e)Semiotiche», 2020, Vol. 7, n. 1, pp. 116-129. [ARTICOLO]
  • Laurino A., Per una nuova assiologia del consumo. Una proposta di ampliamento, approfondimento e aggiornamento del modello flochiano, «Ocula Flux_Saggi», 2020, pp. 1-29. [ARTICOLO]
  • Laurino A., Amongst branding, design and architecture: a semiotic analysis of ING DIRECT's bank shops, «International Journal of Marketing Semiotics & Discourse Studies», 2019, Vol. VII, pp. 1-20. [ARTICOLO]

 

PUBBLICAZIONI CULTURALI

  • Laurino A., The Prestige, in Christopher Nolan: frame by frame, «Lo Specchio Scuro», 24/08/2023. [ARTICOLO]
  • Laurino A., Memento, tra cooperazione interpretativa e design esperienziale, «Lo Specchio Scuro», 30/07/2022. [ARTICOLO]

 

PUBBLICAZIONI LETTERARIE

  • Laurino A., Binocoli a gettoni, Scatole Parlanti, 2022. [RACCOLTA DI RACCONTI]