22 dicembre, Appello di Sociologia della Comunicazione: modalità di esame
Si comunica che - come da politica di Ateneo - l'appello di Sociologia della Comunicazione del 22 dicembre si terrá in presenza presso Lab 2, via Zamboni, 34. Nonostante l'infrastruttura di Ateneo richieda che vi venga inviata una email con link a EOL, l'esame verrà svolto in presenza.
Si pregano gli studenti di presentarsi muniti di documento di identità e tesserino universitario, di attendere ordinatamente la chiamata in corridoio e di sedersi nei posti più remoti, evitando di doversi alzare per far passare studenti che entreranno dopo di loro. Gli studenti devono verificare il loro turno sul sito Alma Esami. Gli studenti iscritti al turno delle h. 9 sono pregati di presentarsi con 10 minuti di anticipo.
Come indicato sul sito dell'insegnamento, l'esame comprende domande chiuse, durata: un’ora (eccetto proroghe per motivi previsti dal regolamento). L' esame si terrà sulla piattaforma EOL.
Di seguito si forniscono le istruzioni per svolgere l'esame:
1. Accedere alla piattaforma EOL con le credenziali istituzionali di Ateneo
2. Scegliere in EOL l'appello del 22 dicembre di Sociologia della comunicazione, Prof. Annalisa Pelizza.
3. Cliccare sul quiz in EOL
4. Digitare la password in EOL indicata dalla docente per iniziare la prova
5. Svolgere l'esame in EOL
6. Salvare E INVIARE la prova attraverso EOL. La prova è inviata solo dopo tre conferme.
7. Uscire dal proprio account EOL e dal quello usato per accedere al computer di laboratorio.
Per tutto il tempo della prova, gli studenti saranno sorvegliati dalla docente e dagli assistenti.
Nello svolgimento della prova, l’Ateneo fa appello al senso deontologico di ogni studente, raccomandando di sostenere la prova in modo autonomo, senza ricorso a mezzi illeciti, inclusa la copiatura delle domande di esame. Non è permessa la presenza di telefoni cellulari sul tavolo dello studente. Si ricorda che non sono ammessi aiuti in forma scritta.
Published on: December 19 2023