Annalisa Pelizza

Academic discipline: SPS/08 Sociology of Culture and Communication

Lectures by Prof. G. Lovink

Gentili student*,

vi segnalo due eventi che vedono la partecipazione del prof. Geert Lovink, Università di Amsterdam, che potrebbero essere di vostro interesse. Il prof. Lovink è uno dei fondatori delle culture indipendenti e critiche di internet, fin dagli anni '80, tra cui fondatore di Nettime, Money Lab, Institute of Network Culture e molte altre iniziative. Averlo come visiting fellow presso il nostro dipartimento è un privilegio e spero possiate approfittarne.
Il 5 maggio alle ore 14 presso l' Aula A di via Azzo Gardino il prof. Lovink terrà una lecture dal titolo "Programmed Sadness".
Il 6 maggio alle ore 18 presso PORTA PRATELLO, via PIETRALATA 58 si terrà la presentazione del suo ultimo libro "Stuck on the Platform". Abstract e maggiori informazioni nella sezione annunci del mio corso su Virtuale.
Spero possiate partecipare numeros*.

Published on: April 20 2022