Foto del docente

Anna Cicchetti

Ricercatrice confermata

Dipartimento di Scienze Giuridiche

Settore scientifico disciplinare: IUS/10 DIRITTO AMMINISTRATIVO

Contatti

E-mail:
anna.cicchetti@unibo.it
Tel:
+39 0541 434 152

Dipartimento di Scienze Giuridiche
Via Zamboni 22, Bologna - Vai alla mappa

Orario di ricevimento

INFORMAZIONI PER ESAMI PROF. CICCHETTI SESSIONE ESTIVA

A causa dell'emergenza Covid-19 il ricevimento della prof.ssa Cicchetti e della tutor Avv. Marina Addis avvengono tramite mail.

Informazioni sulle modalità d'esame di amministrazione pubblica (totale e parziale), diritto pubblico dell'economia (CLEI e CLET) e insegnamenti disattivati per l'appello del 29 giugno 2020.

Gli esami sopraindicati si svolgeranno in modalità orale tramite Teams.

L'iscrizione tramite Amaesami resta OBBLIGATORIA ED INDISPENSABILE per poter sostenere l'esame.

Si raccomanda di dotarsi di strumentazione (audio e video) idonea all’uso e di connessione stabile, a garanzia della massima efficienza e correttezza nello svolgimento della prova. Si ricorda che la prova verrà registrata.

E'necessario dotarsi di un pc con videocamera e microfono.

 

Informazioni sulle modalità d'esame per gli studenti di infermieristica (Modulo di organizzazione sanitaria)e assistenza sanitaria (modulo di istituzioni di diritto pubblico)

Tutti gli esami del corso di infermieristica e assistenza sanitaria della Prof.ssa Cicchetti avranno luogo per la sessione estiva NON IN PRESENZA ma in modalità remota, utilizzando le piattaforme EOL e Zoom.

Le modalità d'esame restano le stesse e sono indicate nelle relative pagine web degli insegnamenti.

Pertanto l'unica cosa che cambia è lo strumento, non la struttura dell'esame. Gli iscritti dovranno essere presenti – cioè connessi – all’apertura dell’appello nel giorno e nell’ora fissata, come di norma per ogni tornata di esami.

Resta OBBLIGATORIA ED INDISPENSABILE per poter sostenere l'esame l'iscrizione tramite almaesami.

Si raccomanda di dotarsi di strumentazione (audio e video) idonea all’uso e di connessione stabile, a garanzia della massima efficienza e correttezza nello svolgimento della prova. Si ricorda che la prova verrà registrata.

E'necessario dotarsi di un pc con videocamera, microfono e funzione di condivisione schermo.

Le istruzioni per sostenere l'esame on line sono consultabili all'indirrizzo https://www.unibo.it/it/servizi-e-opportunita/servizi-online/servizi-online-per-studenti-1/lezioni-ed-esami-online.

Si ricorda che è necessario scaricare l'app di zoom sul pc da cui si sosterrà l'esame ed effettuare l'accesso prima dell'esame.

L' esame si svolgerà direttamente sulla piattaforma EOL rispondendo alle domande tramite pc.