Foto del docente

Anna Cicchetti

Ricercatrice confermata

Dipartimento di Scienze Giuridiche

Settore scientifico disciplinare: IUS/10 DIRITTO AMMINISTRATIVO

Contatti

E-mail:
anna.cicchetti@unibo.it
Tel:
+39 0541 434 152

Dipartimento di Scienze Giuridiche
Via Zamboni 22, Bologna - Vai alla mappa

Orario di ricevimento

A causa dell'emergenza Covid-19 il ricevimento della prof.ssa Cicchetti e della tutor Avv. Marina Addis avvengono in modalità online previo appuntamento tramite mail agli indirizzi: anna.cicchetti@unibo.it; mariaddis@hotmail.com

Informazioni sulle modalità d'esame di amministrazione pubblica (totale e parziale), diritto pubblico dell'economia (CLEI e CLET) e insegnamenti disattivati 

Gli esami sopraindicati si svolgeranno in modalità orale tramite Teams.

L'iscrizione tramite Amaesami resta OBBLIGATORIA ED INDISPENSABILE per poter sostenere l'esame.

Si raccomanda di dotarsi di strumentazione (audio e video) idonea all’uso e di connessione stabile, a garanzia della massima efficienza e correttezza nello svolgimento della prova. Si ricorda che la prova verrà registrata.

E'necessario dotarsi di un pc con videocamera e microfono.

 

Informazioni sulle modalità d'esame per gli studenti di infermieristica (Modulo di organizzazione sanitaria)e assistenza sanitaria (modulo di istituzioni di diritto pubblico)

Tutti gli esami del corso di infermieristica e assistenza sanitaria della Prof.ssa Cicchetti avranno luogo per la sessione estiva NON IN PRESENZA ma in modalità remota, utilizzando le piattaforme EOL e Zoom.

Le modalità d'esame restano le stesse e sono indicate nelle relative pagine web degli insegnamenti.

Pertanto l'unica cosa che cambia è lo strumento, non la struttura dell'esame. Gli iscritti dovranno essere presenti – cioè connessi – all’apertura dell’appello nel giorno e nell’ora fissata, come di norma per ogni tornata di esami.

Resta OBBLIGATORIA ED INDISPENSABILE per poter sostenere l'esame l'iscrizione tramite almaesami.

Si raccomanda di dotarsi di strumentazione (audio e video) idonea all’uso e di connessione stabile, a garanzia della massima efficienza e correttezza nello svolgimento della prova. Si ricorda che la prova verrà registrata.

E'necessario dotarsi di un pc con videocamera, microfono e funzione di condivisione schermo.

Le istruzioni per sostenere l'esame on line sono consultabili all'indirrizzo https://www.unibo.it/it/servizi-e-opportunita/servizi-online/servizi-online-per-studenti-1/lezioni-ed-esami-online.

Si ricorda che è necessario scaricare l'app di zoom sul pc da cui si sosterrà l'esame ed effettuare l'accesso prima dell'esame.

L' esame si svolgerà direttamente sulla piattaforma EOL rispondendo alle domande tramite pc.