Foto del docente

Academic discipline: L-FIL-LET/10 Italian Literature

Director of First Cycle Degree of Humanities

Calendario delle lezioni di Letteratura Italiana

Si comunica che, salvo eventuali imprevisti, le lezioni di Letteratura Italiana si concluderanno martedì 10 dicembre.

Published on: November 27 2019

Lezioni e seminari del 29 novembre e del 6 dicembre

Si informa che, a causa di impegni accademici improrogabili, le lezioni del professor Mangini saranno sospese venerdì 9 novembre e venerdì 6 dicembre. Negli stessi giorni si terranno invece regolarmente i seminari del dottor Edoardo Ripari (15-17).

Published on: November 27 2019

Eventuali sovrapposizioni di appelli d'esame

Gli studenti sono invitati a contattare il docente per e-mail nel caso di difficoltà dovute alla coincidenza degli  appelli di Letteratura Italiana o Letteratura Italiana del Rinascimento con appelli di altre materie.

Published on: January 27 2017

Creazione di un feed degli avvisi

Riporto qui di seguito una sintesi delle istruzioni che ho ricevuto da CESIA per risolvere eventuali problemi nella creazione del feed (confermo che funzionano). Nel sito web docente lo studente può cliccare sul “Ventaglio” presente nella home sulla destra vicino al link “Tutti gli avvisi”. In questo ...

Published on: September 26 2016