Andrea Ropa

Adjunct professor

Department of the Arts

COMUNICAZIONE GIORNALISTICA - PROVA SCRITTA DEL 19 SETTEMBRE 2023

Sono disponibili su AlmaEsami gli esiti della prova.

Sia gli studenti ammessi, sia coloro che - pur ammessi - hanno deciso di rifiutare il voto e quindi di rifare la prova scritta, avranno tutte le delucidazioni sul proprio elaborato nel corso dell'appello scelto per la prova orale, che dovrà comunque essere sostenuta entro un anno solare dalla prova scritta. Gli studenti non ammessi possono fare richiesta al docente di visionare la correzione dell'elaborato, per capire gli errori commessi ed evitare di ripeterli in futuro. Non verranno fissati ricevimenti per la correzione personalizzata della prova scritta.

Ricordo che dal 25 settembre è possibile iscriversi all'esame orale del 3 ottobre. Sottolineo che i posti sono limitati a 30 e non è possibile aggiungerne altri. Pertanto consiglio la massima tempestività a chi ha l'effettiva necessità di sostenere l'esame orale in questo appello.

Non verranno prese in considerazione richieste di modifica dell'ordine di iscrizione stabilito da AlmaEsami.

Published on: September 22 2023