Andrea Alici

Associate Professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Academic discipline: FIS/01 Experimental Physics

Risultati appello di Fisica Generale T-B del 7/02/2022

Segue elenco degli studenti che hanno superato la prova scritta e per i quali la prova orale è facoltativa:

Dall’Oppio Angelo 27

Dauti Kaltrina 18

Di Battista Marzia 28

Di Muzio Kiara 26

Guidi Anita 26

Montagliani Chiara 28

Nanni Shania 25

Napolitano Andrea 18

Useri Beatrice 25

Segue elenco degli studenti che hanno superato la prova e per i quali la prova orale è obbligatoria al fine della verbalizzazione:

Carroli Karol 21

Mariucci Rocco 25

Merlini Sofia 24

Orsini Riccardo 22

Rega Antonio José Gregorio 19

Gli studenti che desiderano confermare il voto ottenuto nella prova scritta senza sostenere la prova orale devono inviare una e-mail specificando tale decisione.

L’e-mail con la decisione se verbalizzare il voto senza sostenere la prova orale deve essere spedito all’indirizzo andrea.alici3@unibo.it entro la sera prima dell’orale del 16/02/2022.

Il risultato della prova scritta è considerato valido solo all’interno della sessione d’esami in cui la prova scritta è stata sostenuta. In caso uno studente non comunicasse la sua decisione tramite e-mail o non si presentasse alla prova orale, il voto sarà automaticamente considerato “NON ACCETTATO” e di conseguenza non verbalizzato

Published on: February 09 2022