Andrea Alici

Associate Professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Academic discipline: FIS/01 Experimental Physics

Risultati della prova scritta di Fisica Generale T-B del 26/01/2021

Segue elenco degli studenti che hanno superato la prova scritta e per i quali la prova orale è facoltativa:

BOLELLI Simone     27

BUSATO Cecilia     27

MALVEZZI Matteo     21

NUARA Giuseppe Maria     19

PETRINI Benedetta    20

PIPANI Federica     23

Segue elenco degli studenti che hanno superato la prova e per i quali la prova orale è obbligatoria al fine della verbalizzazione:

CECCARINI Matteo     20

Le soluzioni degli esercizi sono disponibili al link http://www.bo.infn.it/~alici/didattica/fg/risultati.html

Gli studenti che desiderano confermare il voto ottenuto nella prova scritta senza sostenere la prova orale devono inviare una e-mail specificando tale decisione.

L’e-mail deve essere spedito all’indirizzo andrea.alici3@unibo.it entro la sera prima dell’orale del 16/02/2021.

Il risultato della prova scritta è considerato valido solo all’interno della sessione d’esami in cui la prova scritta è stata sostenuta. In caso uno studente non comunicasse la sua decisione tramite e-mail o non si presentasse alla prova orale, il voto sarà automaticamente considerato “NON ACCETTATO” e di conseguenza non verbalizzato

Published on: January 29 2021