Andrea Alici

Associate Professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Academic discipline: FIS/01 Experimental Physics

Risultati scritto di Fisica Relativistica del 09/02/2024

Segue elenco degli studenti che hanno superato la prova scritta:

Alfieri Jonathan 21

Benazzi Marco 21

Boccia Giovanni 23

Busetto Arturo 18

Cazzoli Lorenzo 28

Colombo Giordano 22

Corrà Mattia 30

Croce Stefania 21

Fazio Cosimo 26

Graglia Lorenzo 30

Grilli Matteo 23

Merola Samuele 24

Morgana Carla 25

Pacetti Pietro 30

Pasqualotto Martino 30

Patelli Sara 24

Pettinotti Samuele 26

Pollastro Chiara 29

Punzo Rebecca 28

-----------------------------------------------------------

(Gli studenti i cui nomi non compaiono nell'elenco NON hanno superato la prova scritta)

CONFERMA DEL VOTO DELLA PROVA SCRITTA

Gli studenti che desiderano confermare il voto ottenuto nella prova scritta senza sostenere la prova orale devono inviare un e-mail specificando tale decisione.

L’e-mail deve essere spedito all’indirizzo andrea.alici3@unibo.it entro le ore ore 20.00 del 15/02/2024 (il giorno prima dell’orale del 16/02/2024).

PROVA ORALE

Il giorno della prova, prima di iniziare gli esami orali, verrà effettuata la correzione degli esercizi della prova scritta. La correzione è ovviamente aperta a tutti gli studenti, non solo a quelli prenotati per la prova orale.

Gli studenti che intendono sostenere la prova orale devono registrarsi sul sito AlmaEsami in corrispondenza della data indicata.

Per la prova orale, gli studenti sono incoraggiati a preparare argomento a scelta che abbia attinenza con quelli trattati durante il corso. Il resto della prova orale potrà riguardare qualsiasi altro argomento trattato durante il corso.

-------------

Il risultato della prova scritta è considerato valido solo all’interno della sessione d’esami in cui la prova scritta è stata sostenuta.

------------------------------------------------------------

In caso uno studente non comunicasse la sua decisione tramite e-mail o non si presentasse a nessuna delle prove orali della sessione, il voto sarà automaticamente considerato “NON ACCETTATO” e di conseguenza non verbalizzato.

Published on: February 11 2024