Loading ...
Professore a contratto di Informatica presso l'Università di Bologna in diversi CdL abilitanti alle professioni sanitarie (Tecnico di laboratorio biomedico, Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecnico di neurofisiopatologia, Ostetrica/o) e al CdL Mag. in Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione. Inoltre, professore a contratto di Informatica al CdL in Storia, in Scienze dell'educazione e in Cienze ambientali.
Insegna Abilità informatiche al CdL in Sciemze dell'educazione presso l'Università di Urbino Carlo Bo dove ha già insegnato Informatica per l'impresa e Informatica generale.
Professore a contratto di Informatica per i beni culturali alla Scuola di Specializzazione BEA presso l'università La Sapienza.
Insegna Intelligenza artificiale, machine learning e diritto presso il Dip. di Giurisprudenza della Libera Università degli Studi Sociali.
È stato professore con incarico temporaneo di Informatica e Archivistica alla Scuola superiore dell’economia e delle finanze.
Specialista in ITC Law e Gestione digitale dei documenti, attivo nella consulenza e formazione.
Numerose pubblicazioni all’attivo.
Vai al Curriculum