Foto del docente

Stefania Bonfiglioli

Professoressa associata

Dipartimento di Storia Culture Civiltà

Settore scientifico disciplinare: GEOG-01/A Geografia

Avvisi

AVVISO FONDAMENTALE PER IL CORSO E L'ESAME DI GEOGRAFIA PER LETTERE (valido sia per l'a.a. 2023/24 sia per l'a.a. 2024/25)

 

Si comunica a studentesse e studenti che non si concedono passaggi da un gruppo alfabetico all’altro tra gli insegnamenti di Geografia per Lettere, né per quanto riguarda la frequenza dei corsi né per quanto riguarda l’iscrizione agli appelli d’esame. Per equità non saranno concesse eccezioni.

 

Per quanto riguarda sia gli appelli dell’a.a. 2023/24, cioè gli appelli a partire da maggio 2024 in poi, sia gli appelli dell'a.a. 2024/25:

– tutte le studentesse e tutti gli studenti del gruppo alfabetico A-D, sia in corso sia in debito d’esame da precedenti anni accademici, dovranno iscriversi agli appelli di Geografia A-D;

– tutte le studentesse e tutti gli studenti del gruppo alfabetico E-M, sia in corso sia in debito d’esame da precedenti anni accademici, dovranno iscriversi agli appelli di Geografia E-M;

– tutte le studentesse e tutti gli studenti del gruppo alfabetico N-Z, sia in corso sia in debito d’esame da precedenti anni accademici, dovranno iscriversi agli appelli di Geografia N-Z.

 

Per quanto invece riguarda il fatto che fino all’a.a. 2022/23 sono stata titolare di Geografia A-L, laddove a partire dall'a.a. 2023/24 sono titolare di Geografia A-D:

– fino all’ultimo appello dell’a.a. 2022/23 incluso, cioè l’appello di gennaio 2024, tutte le studentesse e tutti gli studenti del gruppo alfabetico A-L, sia in corso sia in debito d’esame da precedenti anni accademici, si sono potute/i iscrivere agli appelli di Geografia A-L;

– invece, a partire dagli appelli dell’a.a. 2023/24, cioè a partire dagli appelli di maggio 2024 in poi, tutte le studentesse e tutti gli studenti con cognome compreso tra E e L, sia in corso sia in debito d’esame da precedenti anni accademici, dovranno iscriversi agli appelli di Geografia E-M. La medesima regola varrà per i successivi appelli dell'a.a. 2024/25.


Pubblicato il: 08 novembre 2023