Foto del docente

Said Quqa

Dottorando

Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali

Tutor didattico

Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali

Settore scientifico disciplinare: ICAR/09 TECNICA DELLE COSTRUZIONI

Curriculum vitae

Febbraio 2021
- Vincitore di un bando di selezione per attività di tutorato nel corso di Progetto in Zona Sismica M, tenuto dal prof. ing. Pier Paolo Diotallevi, nell’ambito del corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile – Architettura, per l’A.A. 2020/2021.

Febbraio 2020
- Vincitore di un bando di selezione per attività di tutorato nel corso di Progetto in Zona Sismica M, tenuto dal prof. ing. Pier Paolo Diotallevi, nell’ambito del corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile – Architettura, per l’A.A. 2019/2020.

Maggio 2019
- Vincitore di un bando di selezione per attività di tutorato nel corso di Progetto in Zona Sismica M, tenuto dal prof. ing. Pier Paolo Diotallevi, nell’ambito del corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile – Architettura, per l’A.A. 2018/2019.

Settembre 2018
- Vincitore di un bando di selezione per attività di tutorato nel corso di Elementi di Tecnica delle Costruzioni T, tenuto dal dott. ing. Luca Landi, componente del corso integrato di Tecnica delle Costruzioni T C.I. nell’ambito del corso di laurea in Ingegneria Edile, per l’A.A. 2018/2019.

- Vincitore di un bando di selezione per il corso di dottorato in Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali, con successiva immatricolazione al XXXIV ciclo, con un progetto di ricerca intitolato "INNOVATIVE SOLUTIONS FOR VIBRATION-BASED STRUCTURAL HEALTH MONITORING UNDER ENVIRONMENTAL CONDITIONS: DECENTRALIZED ALGORITHMS AND LOW-COST TECHNOLOGIES".

Luglio 2018
- Abilitazione alla professione di Ingegnere, Sezione A - Settore Civile e Ambientale.

Aprile 2018
- Vincitore di un bando di selezione per attività di tutorato nel corso di Tecnica delle Costruzioni, tenuto dal prof. Pier Paolo Diotallevi nell’ambito del corso di laurea magistrale in Ingegneria Edile – Architettura, per l’A.A. 2017/2018.

Novembre 2017
- Vincitore di un assegno di ricerca dal titolo "STUDIO SULLE TECNICHE DI IDENTIFICAZIONE OUTPUT-ONLY DELLE CARATTERISTICHE STRUTTURALI E DI STIMA DEL DANNO".

Marzo 2017
Laureato in corso, con lode, in Ingegneria Edile - Architettura (LMCU), presso l'Università degli Studi di Bologna, discutendo la tesi intitolata"IDENTIFICAZIONE DINAMICA MODALE NEL DOMINIO CONGIUNTO TEMPO-FREQUENZA PER IL MONITORAGGIO DELLE CONDIZIONI STRUTTURALI" (Relatore: Prof. Ing. Pier Paolo Diotallevi, Correlatore: Ing. Luca Landi).