Foto del docente

Rossella Trenti

Professoressa a contratto

Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale

Nota biografica

Professore a contratto all'Università di Bologna dal 1999, svolge la sua attività come responsabile delle attività didattiche e di tirocinio del corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia. Ricopre il ruolo di coordinatore gestionale di laboratorio di Area Diagnostica, all'interno del Dipartimento DIMES.

Partecipa ad attività volte allo sviluppo della professione del tecnico di radiologia medica attraverso l'organizzazione di master i I livello, rivolti ad acquisire competenze specialistiche avanzate.

Attualmente incentra la sua attività di collaborazione con associazioni scientifiche appartenenti alla Federazione Nazionale tecnici di radiologia, volte a dare diffusione delle possibilità di formazione avanzata. Collabora a stesura di programmi di congressi, ai quali partecipa attivamente in veste di relatore o moderatore.

 Autrice di pubblicazioni e relatrice di tesi di laurea di I livello e magistrale, in collaborazione con L'Università degli studi di Ferrara.

Vai al Curriculum

Contatti

E-mail:
rossella.trenti@unibo.it

Dipartimento di Medicina Specialistica, Diagnostica e Sperimentale
Via Massarenti 9, Bologna - Vai alla mappa

Orario di ricevimento

Sono disponibile a ricevere gli studenti tutti i giorni, previo appuntamento tramite posta elettronica. rossella.trenti@unibo.it

oppure previo contatto telefonico al numero:0512080916

skipe: scarlet61
 

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.