Foto del docente

Paolo Ferrarini

Professore a contratto

Dipartimento delle Arti

Pubblicazioni

F. Fabbri (a cura di), Artbeat 2 Castelvecchi, 2000

F. Morace (a cura di), Italian Ways. Le sei tendenze del Made in Italy e la loro influenza nel mondo, Libri Scheiwiller 2003

F. Morace (a cura di), Real Fashion Trends. Il manuale del cool hunter, Libri Scheiwiller 2007

M. Minghetti (a cura di), Le Aziende In-Visibili, Libri Scheiwiller 2008

F. Morace (a cura di), Consum-Autori. Le generazioni come imprese creative, Libri Scheiwiller 2008

F. Morace, P. Ferrarini, Real Footwear Trends, Libri Scheiwiller 2008

F. Fabbri, F. Muzzarelli, (a cura di), Agatha Ruiz de la Prada Loves Elio Fiorucci, Silvana Editoriale 2012

F. Fabbri (a cura di), Boris Bidjan Saberi 11, Atlante 2013

G. Caramellino (a cura di), ITALO GLOBALI Viaggio nell'Italia che vive al ritmo del mondo, Fausto Lupetti Editore 2014

C. Confalonieri, P. Peraro (a cura di), Bootleg. Interpretazioni non ufficiali della realtà, Studiolabo/Hook, 2014

"La forza degli eventi e l’estetica dei contesti", in XXX-Y. 30 Years of FuoriSalone. 1990-2020, Electa 2021

"Diario Manifesto" in AAVV, Le Dictateur 6, Le Dictateur Press 2022