Foto del docente

Massimiliano Cantalupo

Professore a contratto

Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali

Tutor didattico

Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali

Dipartimento di Architettura

Curriculum vitae

Formazione

Laureato in Ingegneria Edile-Architettura nel 2004 presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Bologna, laureato con Lode in Architettura nel 2008 presso la Facoltà di Architettura dell'Università di Bologna consegue il Dottorato di Ricerca (Ph.D) in Architettura nel 2015 presso la Scuola di Dottorato in Ingegneria Civile ed Architettura dell'Università di Bologna.

Attività didattica

Dal 2005 svolge con continuità attività di docenza come assistente di vari insegnamenti per Corsi di Laurea e Laurea Magistrale per la Scuola di Ingegneria e Architettura dell'Università di Bologna.

Attualmente è Professore a Contratto di Progettazione Architettonica per il Corso di Laurea in Ingegneria Edile dell'Università di Bologna e Tutor Didattico di Composizione Architettonica per i Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura dell'Università di Bologna.

Altre attività

Dal 2005 è Libero Professionista nel campo della Progettazione Architettonica e svolge la professione di Ingegnere e Architetto.

Fonda nel 2010 lo studio Atelier d’architetturA [… la stanza delle idee]; lo studio si occupa di Progettazione Architettonica e Urbana alle varie scale e di Progettazione e arredo d’interni.

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.