Argomenti di tesi proposti dal docente.
Ultime tesi seguite dal docente
Tesi di Laurea Magistrale
- An empirical investigation into consumers’ propensity towards product-service systems in the fashion market: converging the theory of consumption values and the value-belief-norm theory
- Brand licensing vs. sviluppo interno: Determinanti competitive della scelta della modalità di ingresso nelle brand extension nel sistema moda di lusso
- Fashion intelligence: un’analisi dell’intelligenza
artificiale nelle fasi di creazione di valore nel
business della moda
- Influencer virtuali e sfide di autenticità: evidenze empiriche dal settore moda di lusso
- L’integrazione del resale nel business model dei brand di moda: impatti su fidelizzazione e acquisizione dei clienti
- L'Evoluzione del Tennis Club Gaiba: Impatti, Crescita e il ruolo ambivalente del Territorio
- Reti di Prestigio e Intermediazione nel Campo Editoriale Italiano: un’Analisi empirica sul Network Relazionale degli Agenti Letterari nei Meccanismi di Riconoscimento e Legittimazione Culturale
- Strategia di corporate, industria della moda e sostenibilità. Il caso Nova Fides S.p.A.
- Strategie di coverage e gestione della forza vendita nel contesto B2B: il caso Procter & Gamble Professional
- Strategie di ingresso in un nuovo settore tramite alleanze strategiche: il caso di una società di consulenza in sanità
- The decolonization of African fashion through the lens of resource dependence: the case of Creative DNA
- Verso un settore moda sostenibile, circolare e
trasparente: un’analisi quali-quantitativa dei
key player nella Regione Emilia-Romagna