Foto del docente

Giuseppe Sarli

Professore ordinario

Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie

Settore scientifico disciplinare: VET/03 PATOLOGIA GENERALE E ANATOMIA PATOLOGICA VETERINARIA

Direttore Scuola di Specializzazione in Sanità Animale, Allevamento e Produzioni Zootecniche

Avvisi

Esame APII: modalità

Gli esami di Anatomia Patologica II dall’AA 2013-14 prevedono una prova scritta, una parte pratica ed una parte orale come riportato nella guida web del corso.

Gli studenti iscritti al III anno dell’AA 2013-14 e seguenti sono obbligati a sostenere l’esame secondo questa modalità.

Gli studenti iscritti al III anno dell’AA 2012-13 e precedenti possono scegliere se sostenere l’esame secondo questa modalità (scritto, parte pratica, parte orale) o se sostenerlo secondo quanto riportato nella guida web del corso dell’AA 2012-13 (parte pratica e domande parte orale).

La lista per l’esame è unica. La data, l’ora e la sede pubblicata si riferiscono alla prova scritta. Devono presentarsi a questo appuntamento solo coloro che sono obbligati o che scelgono di sostenere lo scritto. Nel campo note dell’appello è pubblicata anche la data, la sede e l’ora per l’inizio degli orali.

Si ricorda che il programma utile per sostenere l’esame è quello dell’ultimo corso svolto.

Si ricorda che 10 giorni dopo la data dell'orale tutti gli scritti saranno distrutti. Coloro che, non avendo superato lo scritto vogliono prenderne visione, sono pregati di presentarsi il giorno dell'orale.


Pubblicato il: 12 ottobre 2016