Home > Avvisi > Ricevimento di venerdì 12 e 19 giugno
Ricevimento di venerdì 12 e 19 giugno
Si avvisano gli studenti che il ricevimento di venerdì 12 e 19 giugno si terrà online su teams. Basterà segnalare la propria presenza attraverso un messaggio nella chat della piattaforma.
Pubblicato il: 11 giugno 2026