Prossimi appelli Linguistica italiana, Laboratorio di lingua italiana (1), Attività integrativa Lingua e linguistica italiana (2 CFU)
I prossimi appelli di Linguistica italiana sono fissati per i giorni:
23 gennaio 2025, lab. inf. B, v. Zamboni 34. Da questo appello il programma di riferimento è quello 2024/2025.
28 febbraio, lab. inf. B, v. Zamboni 34.
Appelli 2024/2025: gennaio, febbraio, aprile, giugno, settembre, novembre. Non sono previsti appelli a luglio e dicembre.
Attenzione: gli studenti che, iscritti a un appello, non si siano poi presentati allo scritto, senza cancellarsi dalla lista prima della chiusura, non potranno iscriversi all’appello seguente, il primo utile, ma dovranno attendere il successivo. Dovranno cioè saltare un appello.
Studenti in debito d'esame: gli studenti iscritti ad anni successivi al primo e in debito d'esame faranno riferimento al programma dell'anno in corso e non a quello dell'anno in cui avrebbero dovuto sostenere l'esame di Linguistica italiana.
Il programma di riferimento dei singoli appelli è indicato nella sezione note di AlmaEsami.
...
Il prossimo appello del Laboratorio di lingua italiana (1) (Atzori) è fissato per il giorno:
31 gennaio.
Appelli 2024/2025: gennaio, aprile, maggio, giugno, luglio, settembre, ottobre.
La verbalizzazione dell’idoneità sarà possibile solo se: lo studente è iscritto alla lista su AlmaEsami; ha conseguito il badge del Laboratorio entro la data di chiusura delle iscrizioni all'appello. I percorsi non completi alla data di chiusura delle iscrizioni non saranno verificati.
Attenzione: tutte le iscrizioni al Laboratorio 2024/2025 scadono il 15 ottobre 2025.
Studenti in debito d'esame: gli studenti iscritti ad anni successivi al primo e in debito d'esame dovranno iscriversi al Laboratorio dell'anno in corso.
...
Gli studenti che hanno inserito nel loro piano l'Attività integrativa Lingua e linguistica italiana (2 CFU) sono invitati a contattare il docente per il programma e possono fare riferimento alle date previste per l'esame scritto di Linguistica italiana (segnalando con un congruo anticipo la data scelta).
Pubblicato il: 30 novembre 2024