Home > Avvisi > Lezione con il Cons. Corte Cassazione dott. G. Tona "Infiltrazioni criminali nelle imprese: strumenti di contrasto e garanzie nel sistema penale e di prevenzione"
Lezione con il Cons. Corte Cassazione dott. G. Tona "Infiltrazioni criminali nelle imprese: strumenti di contrasto e garanzie nel sistema penale e di prevenzione"
La lezione si svolgerà giovedì 17 ottobre 2024 - Ore 15-18 Via Zamboni, 32 – Aula 1 (accesso da via del Guasto).
La partecipazione è libera.
L'iscrizione è obbligatoria.
Infiltrazioni criminali nelle imprese: strumenti di contrasto e garanzie nel sistema penale e di prevenzione | Master in diritto penale dell'impresa e dell'economia (masterpenaleimpresa.it) [https://masterpenaleimpresa.it/mpeventi/p/18/infiltrazioni-criminali-nelle-imprese-strumenti-di-contrasto-e-garanzie-nel-sistema-penale-e-di-prevenzione]
Pubblicato il: 03 ottobre 2024