Foto del docente

Debora Barnabè

Dottoranda

Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne

Settore scientifico disciplinare: L-LIN/10 LETTERATURA INGLESE

Curriculum vitae

Scarica Curriculum Vitae (.pdf 2MB )

Luglio 2018: Vincitrice borsa di studio per corso di dottorato di ricerca in Lingue, Letterature e Culture Moderne (XXXIV ciclo), curriculum EDGES (Studi di genere e delle donne) presso l’Università di Bologna.

 

Agosto 2016: Vincitrice del concorso a cattedra (D.D.G. n. 106 del 23/2/2016) per le classi di concorso AB24lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado – Inglese e AB25Lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria di primo grado (Inglese).

 

Giugno 2013: Laurea Magistrale in Letterature Moderne, Comparate e Post-coloniali conseguita all'Università di Bologna con votazione 110/110 con Lode. Tesi in Letteratura Inglese dal titolo “Translucent Reality. Fantasy and Allegory in C.S. Lewis and J.R.R. Tolkien”.

 

Giugno 2011: Laurea Triennale in Lingue e Letterature Straniere conseguita all’Università di Bologna con votazione 110/110 con Lode. Principali aree disciplinari: Lingua Inglese, Lingua Tedesca, Letteratura Inglese, Letteratura Tedesca. Tesi in Letteratura Inglese dal titolo “La realtà e il suo specchio nella narrativa fantastica di Neil Gaiman”.

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.