Foto del docente

Antonio Carullo

Professore a contratto

Dipartimento di Scienze Giuridiche

Avvisi

PROVE PARZIALI E VERBALIZZAZIONI

Si informano gli studenti che è possibile sostenere la seconda prova scritta anche il 21/01/2016 iscrivendosi tramite la piattaforma AlmaEsami. L'iscrizione può essere effettuata sia da chi non ha sostenuto il secondo parziale del 14/12/2015 sia da chi non è soddisfatto del voto conseguito nella prova del 14/12/2015 (in tale ultimo caso, ai fini della verbalizzazione, resterà valido il voto conseguito nell'appello del 21/01/2016 e non sarà possibile scegliere tra i due).

1. Tutti gli studenti che hanno superato con esito positivo entrambe le prove scritte possono, in alternativa:
- accettare la verbalizzazione della media tra i due voti senza sostenere l’esame orale: in tal caso, è necessario che lo studente si iscriva, tramite l'applicativo AlmaEsami, all'appello orale del 21/01/2016;
- migliorare il voto già conseguito sostenendo l’esame orale su tutto il programma: in tal caso, è necessario che lo studente si iscriva, tramite l'applicativo AlmaEsami, all'appello orale del 21/01/2016 o ad uno degli appelli che saranno fissati per le sessioni successive dell'a.a.
2. Tutti gli studenti che hanno superato con esito positivo solo una delle prove scritte o che hanno sostenuto solo una delle due prove scritte, devono obbligatoriamente:
- sostenere l'esame orale almeno sulla parte di programma per la quale si è risultati insufficienti o per la quale non si è sostenuto lo scritto: in tal caso, è necessario che lo studente si iscriva, tramite l'applicativo AlmaEsami, all'appello orale del 21/01/2016 o ad uno degli appelli che saranno fissati per le sessioni successive dell'a.a.
3. Tutti gli studenti che non hanno superato con esito positivo entrambe le prove scritte o che non hanno sostenuto le prove scritte, devono obbligatoriamente:
- sostenere l'esame orale su tutto il programma: in tal caso, è necessario che lo studente si iscriva, tramite l'applicativo AlmaEsami, all'appello orale del 21/01/2016 o ad uno degli appelli che saranno fissati per le sessioni successive dell'a.a.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile inviare una mail al Docente (antonio.carullo@unibo.it).

Pubblicato il: 15 dicembre 2015