Foto del docente

Andrea Eusebi

Assegnista di ricerca

Centro Interdipartimentale Alma Mater Research Institute for Human-Centered Artificial Intelligence - (Alma AI)

Curriculum vitae

Formazione

Il 23 luglio 2018 ha conseguito la laurea Triennale in Ingegneria Gestionale con valutazione 108/110 presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Bologna – Alma Mater Studiorum, discutendo la tesi in Strumenti di Ottimizzazione dal titolo “Modello Matematico per l'assegnamento degli aerei agli aeroporti nell'ottimizzazione del trasporto organi”. Relatore di Tesi: Prof.ssa V. Cacchiani.

Il 10 marzo 2021 ha conseguito la laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale con valutazione 110/110 con lode presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Bologna – Alma Mater Studiorum, discutendo la tesi in Algorithms for Decision Making dal titolo “Sviluppo di un modello previsionale e di simulazione per l'analisi di impatto su posti letto di degenza chirurgica e medica" Relatore di Tesi: Prof. E. Malaguti, Correlatore di Tesi: Ing. P. Tubertini.

Esperienza lavorativa

Dal 26/04/2021 al 25/05/2021tramite un contratto di lavoro autonomo occasionale in collaborazione con il Dipartimento dell'Energia Elettrica e dell'Informazione "G. Marconi" dell'Università di Bologna ha svolto attività di supporto alla ricerca: Definizione ed implementazione di modelli matematici e algoritmi per allocazione di slot operatorie alle attività chirurgiche (programmazione tattica dei blocchi operatori).

Il 11/06/2021 ha vinto il bando per l'assegnazione di un assegno di ricerca presso il Centro interdipartimentale Alma Mater Research Institute for Human-Centered Artificial Intelligence - (Alma AI) dell'Università di Bologna. L'assegno, dal titolo "Operations e metodi di analytics per l'ottimizzazione dei percorsi chirurgici", ha decorrenza fino al 10 giugno 2022.

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.