Loading ...
Andrea Brandani è dottore di ricerca in Ispanistica, titolo conseguito nell’ambito del dottorato in Lingue, Letterature e Culture Moderne: diversità e inclusione (XXXVII ciclo - PON) – LINGMOD – Università di Bologna. Dal 2021 è inoltre cultore della materia per l’insegnamento Mediation – Spanish (SSD L-LIN/07 - Lingua e traduzione spagnola) nel CdS in Language, Society and Communication (Dipartimento LILEC, UNIBO).
Insegna lingua spagnola presso questo Ateneo dall’a.a. 2019/2020. Ha svolto con continuità attività di docenza e coordinamento in qualità di tutor didattico nell'ambito delle esercitazioni linguistiche (SPOSI-SVIC) presso il Dip. di Scienze Politiche e Sociali.
Attualmente è titolare dell’insegnamento di Translation – Spanish nell'ambito del Corso di Laurea magistrale in Language, Society and Communication presso il Dipartimento LILEC dell’Università di Bologna. È inoltre professore a contratto presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, dove insegna Linguistica, Traduzione e Mediazione spagnola nel CdS in Lingue e culture europee e Lingua spagnola II nel CdS in Economia e marketing internazionale.
Vai al Curriculum