Foto del docente

Adjunct professor

Department of Interpreting and Translation

News

MODALITÀ DI PROVA DI INTERPRETAZIONE DI TRATTATIVA CINESE II (IL 22 GIUGNO 2021)

L’esame si svolgerà online. Quando le iscrizioni all’appello sono chiuse, verrà creata un’aula virtuale su Teams e sarà inviata una mail agli studenti iscritti con il link per accedere all’aula virtuale. Gli studenti dovranno aprire il Teams 10 minuti prima dell’orario di esame indicato su Alma Esami per effettuare l’appello e confermare la presenza.

La prova orale verrà fatta uno/a per uno/a secondo l’ordine di iscrizione. La prima parte consisterà nella traduzione a vista di 6 frasi CN<>IT (le frasi variano da studente/essa a studente/essa), e la seconda parte una simulazione di trattativa commerciale. Durante l'esame non si possono utilizzare né dizionari né glossari.

I voti saranno pubblicati entro il 23/06, per qualsiasi problema, lo studente/la studentessa può contattarmi via email.

Il voto finale del corso integrale LINGUA E MEDIAZIONE CINESE III sarà verbalizzato sulla base della media dei voti con quello del modulo di LINGUA E CULTURA III.

Published on: May 17 2021