Foto del docente

Adjunct professor

Department of Cultural Heritage

Visita d'istruzione

Si informano gli studenti che la visita d'istruzione alla collezione islamica del Museo Nazionale del Bargello di Firenze si svolgerà lunedì 28 febbraio 2022. Chi intende partecipare ma non si è ancora messo in contatto con la docente è pregato di farlo al più presto.

Published on: February 10 2022

Laboratorio Epigrafia e Numismatica Islamica

Si avvisano gli studenti iscritti al Laboratorio di Epigrafia e Numismatica Islamica che, per ragioni di salute, esso si terrà interamente online.

Published on: January 14 2022

Appello esame 17/1/2022

Si avvisano gli studenti che l'appello del 17 gennaio potrà tenersi solo online per ragioni di salute.

Published on: January 14 2022

Lezioni 16-17 dicembre

Si avvisano gli studenti che la lezione di giovedì 16 dicembre si terrà solo da remoto. La lezione prevista per venerdì 17 dicembre è rimandata in vista della visita d'istruzione che si terrà nel mese di gennaio.

Published on: December 14 2021

Tesine esame

Si ricorda agli studenti frequentanti a.a. 2020-2021 che le tesine vanno consegnate almeno una settimana prima dello svolgimento dell'esame orale.

Published on: June 06 2021

Online classes

Classes of Islamic Art and Archaeology will be exclusively online.

Published on: November 29 2020

VIRTUALE

Not-attending students are invited to view the materials available on VIRTUALE.

Published on: November 13 2020

Classes from November 11th to 27th

During November, classes of Islamic Art and Archaeology will be exclusively online.

Published on: November 07 2020

Testi d'esame

Qualora vi fossero difficoltà nel reperire i testi d'esame a causa della chiusura delle biblioteche, gli studenti sono invitati a contattare via e-mail la docente.

Published on: March 25 2020

Esami

Si informano gli studenti che l'appello d'esame del 19 marzo è annullato. Si svolgerà invece in modalità a distanza il successivo appello del 16 aprile.

Published on: March 10 2020

Next items