Foto del docente

Adjunct professor

Department of Cultural Heritage

Laboratorio Epigrafia e Numismatica Islamica

Si avvisano gli studenti iscritti al Laboratorio di Epigrafia e Numismatica Islamica che, per ragioni di salute, esso si terrà interamente online.

Published on: January 14 2022

Appello esame 17/1/2022

Si avvisano gli studenti che l'appello del 17 gennaio potrà tenersi solo online per ragioni di salute.

Published on: January 14 2022

Lezioni 16-17 dicembre

Si avvisano gli studenti che la lezione di giovedì 16 dicembre si terrà solo da remoto. La lezione prevista per venerdì 17 dicembre è rimandata in vista della visita d'istruzione che si terrà nel mese di gennaio.

Published on: December 14 2021

Tesine esame

Si ricorda agli studenti frequentanti a.a. 2020-2021 che le tesine vanno consegnate almeno una settimana prima dello svolgimento dell'esame orale.

Published on: June 06 2021

Online classes

Classes of Islamic Art and Archaeology will be exclusively online.

Published on: November 29 2020

VIRTUALE

Not-attending students are invited to view the materials available on VIRTUALE.

Published on: November 13 2020

Classes from November 11th to 27th

During November, classes of Islamic Art and Archaeology will be exclusively online.

Published on: November 07 2020

Testi d'esame

Qualora vi fossero difficoltà nel reperire i testi d'esame a causa della chiusura delle biblioteche, gli studenti sono invitati a contattare via e-mail la docente.

Published on: March 25 2020

Esami

Si informano gli studenti che l'appello d'esame del 19 marzo è annullato. Si svolgerà invece in modalità a distanza il successivo appello del 16 aprile.

Published on: March 10 2020

Sospensione didattica

In seguito alla sospensione della didattica l'appello d'esame e il ricevimento studenti previsti per lunedì 24 febbraio sono rimandati a data da destinarsi.

Published on: February 23 2020

Next items