Foto del docente

Academic discipline: M-STO/07 History of Christianity and of Churches

ESAMI MAZZONE DEL 19.3.2020 ON LINE

Cari Studenti,
gli esami di profitto del 19.3.2020 si svolgeranno a distanza per via telematica.
Il docente è tenuto a: −gestire gli appelli, le iscrizioni e le verbalizzazioni attraverso l’applicativo standard Almaesami; −utilizzare Microsoft Teams per lo svolgimento dell’esame; −invitare tutti gli studenti iscritti all’appello a collegarsi alla piattaforma nel giorno e orario previsti;−informare gli studenti che adotterà i provvedimenti atti a prevenire e reprimere comportamenti che possano turbare il regolare svolgimento dell’esame;−prima dell’inizio dell’esame, identificare lo studente tramite un valido documento di riconoscimento; in assenza di un valido documento di identità lo studente non potrà sostenere l’esame; −gestire il colloquio e la successiva valutazione come di consueto e comunicare al termine del colloquio il voto allo studente; −verbalizzare le valutazioni su Almaesami.
Vi invito quindi a scaricare e ad installare sul vostro computer il programma Microsoft Teams e a verificarne il funzionamento.
Cercate di utilizzare una connessione di buona qualità.
Avrete altre informazioni in prossimità dell'esame.
Umberto Mazzone
11.03.2020