Foto del docente

Associate Professor

Department of Political and Social Sciences

Academic discipline: SPS/12 Sociology of Law, Deviance and Social Change

INIZIO LEZIONI "SOCIOLOGIA DELLA DEVIANZA E CRIMINOLOGIA "

A tutti gli studenti interessati:

Si comunica che il corso di SOCIOLOGIA DELLA DEVIANZA E CRIMINOLOGIA avrà inizio il giorno lunedì 21 settembre ore 11-13 in modalità on line, sulla aula virtuale creata in Teams.
Le prime 30 ore dell'insegnamento verranno erogate dal docente con tale modalità, come indicato nell'orario già pubblicato sul sito del Corso di Studi in SPOSI (dal 21/09 al 23/10, salvo imprevisti e modifiche in itinere che verranno comunicate per tempo).
Dal giorno 26 ottobre, invece, inizierà l'erogazione dell'insegnamento in presenza per gli studenti che potranno prenotarsi in ragione della capienza delle aule assegnate (si veda sempre sito del cds per tali informazioni) e, contestualmente, on line via Teams per gli studenti che invece non potranno essere in aula nelle giornate indicate.
Il corso si svolgerà (a prescindere dalle modalità di erogazione) nei giorni seguenti: lunedì (ore 11-13), mercoledì (ore 11-13) e venerdì (ore 9-11).
Si invitano tutti coloro interessati a collegarsi il giorno lunedì 21 settembre ore 11 per la presentazione del corso.
Un cordiale saluto e buona ripresa delle attività!
Susanna Vezzadini

Published on: September 15 2020