Foto del docente

Esiti parziale storia dell'arte moderna 15/01/2020

SI VEDANO I CONTENUTI UTILI

Gentilissimi studenti,

la presente per avvisarvi dell'avvenuta pubblicazione, nella sezione "Contenuti utili" della pagina personale della docente Sonia Cavicchioli, dei risultati dei test scritti di storia dell'arte moderna, che hanno avuto luogo in data 3/12/2019 e 15/01/2020.

si prega coloro che hanno sostenuto i due parziali da 6 CFU e intendono accettare il voto finale di iscriversi alla lista (inserendo tutti i dati richiesti) disponibile al seguente link:

Inoltre, al fine della verbalizzazione, gli stessi studenti iscritti alla lista (ovvero i 6 CFU) dovranno iscriversi anche su AlmaEsami all'appello orale del 29/01/2020. Non sarà necessario presentarsi all'appello, basterà l'iscrizione online.

Cordialmente,

Sonia Cavicchioli