Foto del docente

Simone Romagnoli

Professore a contratto

Dipartimento di Psicologia "Renzo Canestrari"

Curriculum vitae

Gennaio 2017 - Oggi
Viene assegnato all' Ufficio assistenza informatica e laboratori Psicologia e Scienze della Formazione di Cesena, Università di Bologna.

Gennaio 2013 - Dicembre 2016

Viene co-assegnato all' Ufficio comunicazione web, grafica e e-learning di Cesena e Forlì e all' Ufficio assistenza informatica e laboratori Psicologia e Scienze della Formazione di Cesena, Università di Bologna.

Gennaio 2010 – Dicembre 2012
Viene ammesso alla scuola di dottorato in “Psicologia sociale dello sviluppo e delle organizzazioni” presso il dipartimento di Scienze dell'Educazione, Università di Bologna, sotto la supervisione della prof.ssa Patrizia Selleri. La direttrice della scuola è la prof.ssa Monica Rubini.

Maggio 2007- Dicembre 2009
Lavora presso l'Area Servizi Informatici (ASI) del Polo Scientifico Didattico di Cesena – Università di Bologna .

Marzo 2004– Aprile2007
Prende servizio presso il CILTA, Università di Bologna, in qualità di dipendente a tempo indeterminato categoria D con competenze informatiche e linguistiche, posizione economica 1, area tecnica, tecnica-scientifica ed elaborazione dati.

Gennaio 2003– Febbraio 2004
Consulenza presso CILTA ( www.cilta.unibo.it ), Università di Bologna ( www.unibo.it ) in qualità di consulente tecnico informatico con contratto di CO.CO.CO.

Dicembre 2003
Risulta vincitore del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di categoria D con competenze informatiche e linguistiche, posizione economica 1, area tecnica, tecnica-scientifica ed elaborazione dati, presso il Centro interfacolta' di linguistica teorica ed applicata L. Heilmann (C.I.L.T.A.), Università di Bologna .

 
Ottobre 2002– Dicembre 2003

Consulenza presso ITC – IRST( www.itc.it/irst ) divisione Tecnologie Cognitive e della Comunicazione ( tcc.itc.it ) di Trento nell'ambito del progetto europeo MEANING, in qualità di consulente ricercatore con contratto di CO.CO.CO.


Gennaio 2000– Settembre 2002
Consulenza presso ExpertSystem, sezione R&D ( www.expertsystem.it ) in qualità di consulente ricercatore con contratto da libero professionista.


Ai sensi dell'art. 15 co. 1 lett. c) del Decreto Legislativo 33/2013 ed in ottemperanza delle disposizioni del D.P.R. 445/2000 il sottoscritto Simone Romagnoli dichiara di NON svolgere incarichi, di NON avere titolarità di cariche di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione e di NON di svolgere attività professionali.