Simone Donati

Adjunct professor

Department of Psychology "Renzo Canestrari"

Research fellow

Department of Psychology "Renzo Canestrari"

Proposte di tesi di Laurea e Laurea Magistrale (progetti di ricerca in corso)

Gli/le studenti/studentesse interessati/e a collaborare nei progetti di ricerca del docente possono chiedere ulteriori informazioni tramite e-mail (simone.donati@unibo.it) o durante il ricevimento studenti.

Gli argomenti di ricerca sul quale gli studenti/studentesse possono collaborare con i propri progetti di tesi di Laurea o di Laurea Magistrale sono:

1. Ricerca sul clima di fiducia ed efficacia in team e gruppi di lavoro (periodo di svolgimento da novembre 2016 a marzo 2017);
  2. Ricerca quantitativa/studio di caso multiplo sui fattori organizzativi e gestionali legati al funzionamento ed efficacia di gruppi dirigenti di reti tra imprese (periodo di svolgimento da novembre 2016 a giugno 2017);
  3. Ricerca su Diversità, Shared Leadership ed innovatività individuale in team e gruppi di lavoro (periodo di svolgimento da gennaio/febbraio a giugno 2017).

Published on: November 11 2016