Foto del docente

Silvia Moscatelli

Associate Professor

DEPARTMENT OF PSYCHOLOGY "RENZO CANESTRARI"

Academic discipline: M-PSI/05 Social Psychology

News

Opportunità per elaborato finale sul tema "Gestione delle risorse umane sostenibile (SHRM)"

Sono disponibile a seguire studenti del CdL in Scienze e tecniche psicologiche che desiderino partecipare ad una raccolta dati sul tema "Pratiche di gestione delle risorse umane sostenibili (SHRM): quali ripercussioni per il benessere e la soddisfazione dei lavoratori?"

La raccolta dati si situa all'interno di uno studio cross-culturale che coinvolge circa 30 paesi.

A studentesse e studenti interessati sarà richiesto di collaborare alla diffusione di un questionario, su piattaforma Qualtrics, a lavoratrici e lavoratori.

La diffusione dovrà avvenire entro fine maggio/inizio giugno 2022; la redazione dell'elaborato, che potrà includere un breve report dei risultati ottenuti, potrà essere effettuata anche successivamente.

Studentesse e studenti interessati sono invitati a contattarmi via email ( silvia.moscatelli@unibo.it ) per maggiori informazioni.

Published on: December 17 2021