Serena Baiesi

Associate Professor

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/10 English Literature

Coordinator of PhD Programme in MODERN LANGUAGES, LITERATURES AND CULTURES: DIVERSITY AND INCLUSION

Appelli esame Letteratura Inglese 1 (sessione estiva)

Gli appelli d'esame di Letteratura inglese 1 si svolgeranno nelle seguenti date:

Test Scritto di Storia Letteraria (parte propedeutica):

21 maggio 2019 (2 turni: primo turno ore 9-14 e secondo turno 14-18)

5 giugno 2019 (turno unico ore 14.30)

Il test durerà complessivamente un'ora, tuttavia servierà tempo supplementare per la sistemazione dei gruppi nell'aula e la distribuzione dei compiti. Gli orari di conclusione sono dunque indicativi. Non bisogna portare nessun testo.

Esame orale (analisi dei testi in programma)

25-26-28 giugno e 1 luglio 2019

16-17-18- luglio 2019

Durante l'esame orale si discuteranno gli autori e i testi indicati nel programma e dunque gli studenti sono pregati di portare le copie dei materiali primari.

I colloqui orali si svolgeranno in più giorni e la distribuzione degli studenti verrà comunicata in questo sito alla chiusara delle liste.

Nel portale AlmaEsami verranno aperte le liste degli appelli con indicato orari e luoghi in cui si svolgeranno le prove scritte e quelle orali.

NB: Gli studenti in debito d'esame sono pregati di contattare la docente prima di iscriversi alle liste su AlmaEsami.

Published on: April 26 2019