Foto del docente

Department of Cultural Heritage

Academic discipline: L-FIL-LET/10 Italian Literature

News

Letteratura italiana nella tradizione manoscritta (e-learning) - prima lezione online causa COVID

La prima parte del corso di Letteratura italiana nella tradizione manoscritta (A.A. 2021-22) si svolgerà in modalità e-learning: gli studenti, che devono iscriversi al corso sulla piattaforma Virtuale, scaricano settimanalmente i materiali didattici. Per ogni lezione viene caricata una presentazione ppt con testi, immagini e riferimenti bibliografici. Ogni settimana la docente organizza un incontro di commento e restituzione in cui gli studenti possono porre domande e chiedere approfondimenti.

Date e orari degli incontri verranno stabiliti durante la prima lezione del corso, e poi indicati su questa piattaforma Virtuale.

N.B. Causa positività al COVID della docente, la prima lezione, prevista per martedì 22 marzo 2022 alle ore 13 a Palazzo Corradini, si terrà esclusivamente a distanza, nell'aula virtuale TEAMS del corso.

Published on: March 17 2022