Saverio Marchignoli

Associate Professor

Department of History and Cultures

Academic discipline: L-OR/17 Indian and Central Asian Philosophy, Religions and History

Nuova opportunità per gli studenti offerta nell'ambito del progetto E-QUAL di collaborazione tra università indiane ed europee

E-QUAL Project – Pubblicato il call for abstracts per la Student Conference alla Shiv Nadar University (Uttar Pradesh, India)

Si comunica che è stato pubblicato il bando (concept note e call for abstracts) relativo alla Student Conference che si terrà il 9 e 10 marzo 2017 presso la Shiv Nadar University (Uttar Pradesh, India). Il convegno è stato organizzato nel quadro del progetto E-QUAL (Enhancing Quality, Access and Governance of Undergraduate Education in India), finanziato dall’Unione Europea.

Gli studenti interessati sono invitati a prendere visione del bando (disponibile nella sezione "Avvisi" delle pagine dei CdL ARCO e SSO, nonché del DiSCi) e a inviare il proprio abstract secondo le direttive specificate nel bando stesso. La scadenza per l’invio dell’abstract è il 10 febbraio 2017.

Il Dipartimento di Storia Culture Civiltà, tramite fondi del progetto E-QUAL, finanzierà (mediante rimborso) le spese di viaggio, alloggio e partecipazione al convegno di almeno quattro studenti dell’Università di Bologna. La selezione degli studenti che godranno di tale beneficio sarà effettuata dalla istituzione ospitante sulla base della valutazione degli asbtract.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi alla Dott.ssa Chiara Bellini (chiara.bellini5@unibo.it [mailto:chiara.bellini5@unibo.it] ).

Published on: January 18 2017